Verbale della riunione del 28/09/09

Presenti: 19 persone

La riunione è iniziata alle 21:33.

L’assemblea ha deciso:

  1. come da regolamento di designare numero 9 rappresentanti;
  2. l’assemblea si riunisce di diritto l’ultimo giovedì del mese;
  3. i rappresentanti sono portavoce degli interessi comuni decisi dall’assemblea;
  4. i rappresentanti devono essere presenti alle riunioni indette dal DSU qualora fosse richiesta la loro presenza e alle assemblee interne alla casa dello studente Fascetti;
  5. i rappresentanti devono convocare eventuali assemblee straordinarie qualora fossero necessarie;
  6. i rappresentanti devono redigere il verbale d’assemblea quando richiesto.

L’assemblea, causa scarsa partecipazione degli studenti alloggiati, circa 10%, convoca una nuova riunione per il giorno giovedì 08/10/2009 alle ore 21:00 per sensibilizzare la presenza degli studenti all’assemblea, definire il lavoro per le elezioni, raccogliere i nominativi dei candidati e stabilire le modalità di svolgimento delle elezioni. Le elezioni si terranno martedì 13/10/2009 dalle ore 09:00 alle ore 21:00.

L’assemblea richiede la presenza attiva dei dipendenti del DSU per dirigere l’operazione di elezione e spoglio, qualora ciò non fosse possibile potranno entrare a far parte della commissione elettorale tutti gli studenti alloggiati, tranne i candidati, con modalità di turnazione e numero da stabilire nella riunione dell’08/10/2009.

L’assemblea chiude i lavori alle ore 24:00.

Gli studenti presenti all’assemblea si augurano la massima partecipazione agli impegni sopra indicati e alle successive riunioni. Tali riunioni costituiscono l’unico momento di incontro, discussione, confronto tra tutti gli alloggiati.

formato per la stampa QUI

0 commenti: